martedì 3 luglio 2007

500 PREVIEW


Il Dott. Impiccio, appositamente per i suoi fedeli lettori, ieri sera si è infiltrato alle prove generali della presentazione della 500. Grandi celebrità presenziavano l'avvenimento: Paco de Lucia, l'anima del vecchio Peppo, Gianduia e una famiglia di Pantegane in vacanza.
Da tradizione Fiat l'evento ha avuto inizio con un'ora di ritardo smallopandoci nell'attesa un cd, probabilemtne acquistato con qualche settimanale, che si ripeteva in loop...ma poi...all'improvviso, dopo una serie di giochi di luce,balli, canti, cristi camminatori di fiume, coriandoli, frizzi e lazzi ecco che ti esce all'improvviso.......LA PANDA.....ma che caz,non ero al posto giusto? Mestamente me ne sono tornato a casa chiedendomi se tutta la folla tornandosene da dove era venuta aveva in testa lo stesso mio pensiero: Panda?no 500?o 500 Panda?forse 500 in Panda...salviamo gli ultimi 500 panda?...boh, mo me faccio una turza e spengo il cervello...Facciamoci un panda in 500.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

nuova 500 = Panda a 3 porte ...meglio la vecchia! 500blog

Dott. Garcia ha detto...

Il Dottor Garcia boicotta.
La Fiat si riappropria della citta'...Evviva! e la gente a festeggiare perche' esce una nuova utilitaria da stra-fighetti.
Ovviamente pure coi soldi del Comune.
BOYKOTT FIAT

Anonimo ha detto...

mi associo al saggio dott. garcia, e al caro Impiccio dico: sai qual è la differenza tra la presentazione ufficiale e le prove? nelle prove c'è la pandacontrofigura... per tutti gli schiavi fiat.
BOYKOTT FIAT

Dott. Impiccio ha detto...

caro anonimo cacasotto sai cos'è la differenza tra ironia e cronaca?SLAVES FOREVER

Anonimo ha detto...

si sente puzza di coda di paglia che brucia... Mi spiace dott. Impiccio, ma il dott. Garcia è il nuovo guru di noi nonschiavifiat

Anonimo ha detto...

a questo punto speriamo facciano la "500 murazzo" con appositi cassettini nascosti a tenuta stagna.
saludos
tts

Dott. Impiccio ha detto...

Qua forse l'unico puzzone sei tu,Mr Anonimus 1!...classico discorso da persona schiava persino del proprio cane...portagli la pappa!

Dott. Garcia ha detto...

Ahi ahi qua il Dott Impiccio se l'e' proprio presa!!! Mi sa che e' stato punto sul vivo... Hasta la Victoria.

Dott. Impiccio ha detto...

Mah,io veramente cercavo solo di rendere il dialogo un po' più agguerrito...la provocazione ci sta...anche se non la vorrei anonima, è più meglio assaio!

Anonimo ha detto...

ho forato le gomme del tuo mezzo

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

Anonimo ha detto...

scusa rodrigo...ma che cazzo sei...catalano?!?!? o è azteco antico?!?

Dott. Garcia ha detto...

No, e' un frocio brasiliano che tenta di venderci magliette facendo spam sul nostro blog!!!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie