
Il Dott. Impiccio, appositamente per i suoi fedeli lettori, ieri sera si è infiltrato alle prove generali della presentazione della 500. Grandi celebrità presenziavano l'avvenimento: Paco de Lucia, l'anima del vecchio Peppo, Gianduia e una famiglia di Pantegane in vacanza.
Da tradizione Fiat l'evento ha avuto inizio con un'ora di ritardo smallopandoci nell'attesa un cd, probabilemtne acquistato con qualche settimanale, che si ripeteva in loop...ma poi...all'improvviso, dopo una serie di giochi di luce,balli, canti, cristi camminatori di fiume, coriandoli, frizzi e lazzi ecco che ti esce all'improvviso.......LA PANDA.....ma che caz,non ero al posto giusto? Mestamente me ne sono tornato a casa chiedendomi se tutta la folla tornandosene da dove era venuta aveva in testa lo stesso mio pensiero: Panda?no 500?o 500 Panda?forse 500 in Panda...salviamo gli ultimi 500 panda?...boh, mo me faccio una turza e spengo il cervello...Facciamoci un panda in 500.
14 commenti:
nuova 500 = Panda a 3 porte ...meglio la vecchia! 500blog
Il Dottor Garcia boicotta.
La Fiat si riappropria della citta'...Evviva! e la gente a festeggiare perche' esce una nuova utilitaria da stra-fighetti.
Ovviamente pure coi soldi del Comune.
BOYKOTT FIAT
mi associo al saggio dott. garcia, e al caro Impiccio dico: sai qual è la differenza tra la presentazione ufficiale e le prove? nelle prove c'è la pandacontrofigura... per tutti gli schiavi fiat.
BOYKOTT FIAT
caro anonimo cacasotto sai cos'è la differenza tra ironia e cronaca?SLAVES FOREVER
si sente puzza di coda di paglia che brucia... Mi spiace dott. Impiccio, ma il dott. Garcia è il nuovo guru di noi nonschiavifiat
a questo punto speriamo facciano la "500 murazzo" con appositi cassettini nascosti a tenuta stagna.
saludos
tts
Qua forse l'unico puzzone sei tu,Mr Anonimus 1!...classico discorso da persona schiava persino del proprio cane...portagli la pappa!
Ahi ahi qua il Dott Impiccio se l'e' proprio presa!!! Mi sa che e' stato punto sul vivo... Hasta la Victoria.
Mah,io veramente cercavo solo di rendere il dialogo un po' più agguerrito...la provocazione ci sta...anche se non la vorrei anonima, è più meglio assaio!
ho forato le gomme del tuo mezzo
Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.
scusa rodrigo...ma che cazzo sei...catalano?!?!? o è azteco antico?!?
No, e' un frocio brasiliano che tenta di venderci magliette facendo spam sul nostro blog!!!
quello che stavo cercando, grazie
Posta un commento