martedì 10 luglio 2007
I VIAGGI DI SGRULLIVER
Ma dove sarà Andato???si chiedono mille voci sussurranti....Ma perchè questo lungo silenzio? Lo avranno rapito perchè sapeva troppo?o sapeva di troppo?tutto un mondo sotterraneo, la Torino da bere, giovani anime sperse senza quella figura che incarnava tutti i nostri ideali...DOV'E' FINITO DOTT IMPICCIO????????????????????????????????????????????????????'non preoccupatevi o fans del gossip d'assalto, dalla mia micropostazione radio ho avuto notizie del nostro guru della chiacchiera di troppo....una missione lo ha portato momentaneamente lontano da noi ma...credetemi..il suo ritorno sarà sicuramente ricco di racconti affascinanti, di foto e di veri propri scoop..e avremo finalmente numerose risposte alle nostre domande interiori, del tipo...ma che faranno gli ingegneri della fiat in trasferta ad Anzio???e come mai hanno anche la piscina nel residence?e perchè vanno a cena al ristorante quando invece magari le vostre giornate passano in polverosi magazzini, o in un ufficio bollente, o con la faccia appiccicata allo schermo del vostro compu con in mano una galletta di riso secca? ???????????????????????????????solo lui può saperlo...abbiate speranza..e soprattutto fede
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Secondo me il Dott. Impiccio e' coinvolto nello scandalo del SISMI... altrimenti non si spiega che appena successo il casino...tac! lui debba partire per Roma!
Ciao Dott. Impiccio!! Anch'io ho finito da un pezzo le vacanze, ma sono ancora...ON THE ROAD!!
Non bastava andare in vacanza a Barcelona y Valencia, e neppure una surf-vacanza-sbattimento col Professor Uzzo, cocaine-people e signora, bisognava andare anche a...MADRID.
In giro per la capitale spañola, prossima dimora dell'argentino, il soggetto vaga a destra e a manca nel tentativo di capire se riuscirá a sopravvivere nel capoluogo iberico, ricevendo, molto gentilmente, tante pacche sulle spalle e porte chiuse, ma l'argentino non demorde e tornerá presto su questi schermi...
Posta un commento