E' giunta voce che Marco designer e grafico di grido, maestro zen esperto in tecniche di rilassamento, dedito a ritiri finalizzati alla vera conoscenza e percezione del pessimismo cosmico e Valeria, nota illustratrice con l'hobbie della vendita al dettaglio, guida museale con velleità podistiche stiano organizzando l'evento dell'anno. Domenica nei pressi del locale di Battista, noto intrattenitore della movida torinese, i nostri due pare abbiano intenzione di fare concorrenza al famoso spettacolo pirotecnico della notte di San Giovanni, e sfidando la tradizione ,proporre idee rivoluzionarie e innovative..mangiatori di fuoco e di fumo, performance del gruppo "I comunisti di collina" , la proiezione della prima del nuovo film di successo "Rocco e i suoi frocelli" con successivo dibattito con i registi ed inoltre... evento ancora più straordinario...la partecipazione alla serata di un ospite d'eccezione...il Dott Impiccio e la sua sporca combricola...come fare a resistere?e con che cuore deludere due giovani di belle speranze?
martedì 19 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Come mancare...dott.Impiccio vedrà di esserci con la sua allegra banda di psicoanalizzatori al completo.Mi aspetto qualche indicazione in più.
non temere dott Impiccio al momento giusto partirà la campagna pubblicitaria con tanto di distribuzione e lancio di volantini..realizzata per noi dalla nota agenzia grafica freelance "Oggi son qui domani chissà"
figa st'agenzia!
Oh ma il numero di Battista l'avete trovato? per non far i conti senza l'oste!!!
bar?
Posta un commento