I festeggiati alle prese con il dramma della serata...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se ami condividere verità nascoste o desideri semplicemente rivelare un pensiero recondito contatta l'esimio Dott. Impiccio, sarà lieto di spartire questo segreto con te...e solo con te.
3 commenti:
Dott. Garcia, la sua presenza da sempre più pregio a questo semplice Blog. Se il lavoro me lo permetterà stasera metterò sul Blog le altre foto festaiole.Che il lievito e i canditi siano con voi...
dott impiccio esperto in segretezza? jajajajajajaja
Godetevi le torte volanti e fate volare una nel lontano madrid!
buon compleanno al dott garcia e vale!!
erano veramente volanti ste torte, perchè nessuno le ha viste... cmq mi sono rifatto magnando e bevendo! grazie per la soirèe
csp
Posta un commento