martedì 26 giugno 2007

Il mistero delle torte.

I festeggiati alle prese con il dramma della serata...

3 commenti:

Dott. Impiccio ha detto...

Dott. Garcia, la sua presenza da sempre più pregio a questo semplice Blog. Se il lavoro me lo permetterà stasera metterò sul Blog le altre foto festaiole.Che il lievito e i canditi siano con voi...

Anonimo ha detto...

dott impiccio esperto in segretezza? jajajajajajaja
Godetevi le torte volanti e fate volare una nel lontano madrid!
buon compleanno al dott garcia e vale!!

Anonimo ha detto...

erano veramente volanti ste torte, perchè nessuno le ha viste... cmq mi sono rifatto magnando e bevendo! grazie per la soirèe
csp