mercoledì 27 giugno 2007
IL FORUM DELLA FORMICA
stamattina mentre stavo facendo colazione nel mio formicaio atomico è giunta una chiamata d'emergenza...qualcuno aveva bisogno del mio intervento perchè, a causa di impiccioni malevoli, paparazzi senza scrupoli, nazisti del carma, c'era stata una fuga di notizie da un archivio di gossip altamente segreto!!!!invito le vittime in questione a depositare le loro informazioni nella mia inespugnabile casetta, lontani da occhi indiscreti!!!un saluto dala paladina degli amori ipotetici, dei cuori in incognito e dei forni clandestini!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Cara formica atomica, alle sue innumerevoli attività vorrebbe aggiungere l'agenzia matrimoniale?!? Ma le trasmissioni sono disturbate, l'emergenza di oggi suonava: forum "podisti anonimi" non "infatuati a tutti noti"... Se a qualcuno un ortopedico annoiato ha mai detto "lei la corsa se la può scordare", se qualcuno ha sostituito questa dolce e terribile dipendenza con nuoto, bici o altro si manifesti! Mi appello alla sua rinomata empatia, dott. Impiccio, è come se il medico le dicesse "lei l'alcol se lo può scordare".
Al sottoscritto un autorevole ortopedico delle Molinette a suo tempo mi prescrisse stop con la corsa, stop con il calcio, stop coi Rolling Stones... ma non per partire per andare a sparare ai Viet Kong ma per fare nuoto, bici e stretching... e io lo feci con religiosa dedizione. Vorrebbe forse dirmi che ho errato in qualcosa cara Madame Nico?
Per gli "infatuati a tutti noti" tuttavia rimando a ben più stimolanti incontri extra blog, come peraltro saggiamente auspicato dalla autorevolissima formica atomica.
Posta un commento