giovedì 21 giugno 2007

Domenica 24 giugno: Garcia + Vale Birthday Party!

Un grande appuntamento di inizio estate ritorna e si rinnova. L'evento, dopo due edizioni di grande successo il tradizionale "Pic Nic Urbano" (al Parco della Pellerina) si riappropria del tessuto urbano.

complice i lievi cambiamenti climatici che stanno investendo la citta', le piogge tropicali, le zanzare mutanti della Pellerina, le difficolta' logistiche legate agli abbeveraggi, le cacche di cane, i maniaci sessuali in agguato, gli organizzatori Marco e Valeria hanno pensato quest'anno ad una soluzione alternativa e di grande suggestione: un open party al Brocante di Via Borgo Dora 14/c.
Qui troverete ad accogliervi il vulcanico Battista e le sue merendine. Tra le grandi personalita' attese circolano i nomi di: Gianvito e i suoi giochi di magia, Fiodor il rude buttafuori, Pino e il suo inseparabile monitor, una delegazione di antennisti del Poli Department, il segretario dei comunisti di collina, la temuta Triade alcolica molesta, alcune fabbriche di problemi, un paio di designer paranoici, il recordmen regionale di grappe, il vincitore della gara di rutto, un noto attore argentino, il Dalai Lana, un amico di un amico, alcune ex di ex, copie di copy, una ragazza non impegnata, un prete di periferia e alcune minorenni dell'est.
E ovviamente anche la redazione di RadioPecetto al gran completo.
Non mancate!

6 commenti:

doctor ieski ha detto...

i fuochi d'artificio chi li porta? io interverrò, per l'occasione, con l'ultima release del sofisticatissimo software PaoLAB, ultimo ritrovato tecnologico per il problem-making

Dott. Impiccio ha detto...

la redazione di radio pecetto verrà al gran completo con la speranza di poter raccogliere nuovi e succulenti spunti per nuovi spericolati Post. Armi al seguito: registratore nascosto e taccuino da trincea.

torcigatto ha detto...

io lascio le fabbriche di problemi a chi adora la fiat

Professor Uzzo ha detto...

la triade si farà sentire.

Dott. Garcia ha detto...

Dichiaro ufficialmente che restero' sobrio fino alle 21.59. Non si sa mai che qualcuno voglia parlare...

Dott. Impiccio ha detto...

solo parlare o anche amare?...per don dire bomb...!