lunedì 25 giugno 2007

c'è chi viene e c'è chi va

ieri via borgo dora ha assistito ad una serata davvero indimenticabile...ben lontano dalle nefaste previsioni del nostro buon Garcia, e nonostante l'assenza della fantomatica torta, la redazione al completo del dott. Impiccio e il suo seguito di amicastri hanno festeggiato alla grande un duplice compleanno!!complici i fuochi d'artificio, le stelle, i grilli, appositamente scritturati dal famoso impresario Battista, forse tutti noi abbiamo avuto l'occasione di assistere alla morte di ipotetici amori e la nascita di nuovi???il tutto condito sapientemente dalle abili mani del mago e dalle sue sei assistenti molto ricettive e dal numero del noto illusionista Tita fantoman che è riuscito ad apparire e sparire così silenziosamente da lasciare tutti a bocca aperta! !!!A colpi d vino, grappe, merendine e una particolare esibizione di nadiarasta e i suoi capezzoli di venere la serata è andata sfumando ai tavolini del bar di piazza statuto dove Dario si è ancora esibito nel suo famoso spettacolo di dissezione del fagottino al cioccolato e il Dott. Impiccio con le sue doti dialettiche è riuscito ad importunare il povero barista!
la sottoscritta ringrazia tutti i presenti per aver reso così piacevole il suo compleanno !!

14 commenti:

Dott. Garcia ha detto...

L'apparizione piu' bella per me e' stata quella di Darius, arrivato gia' ubriaco direttamente da un matrimonio a Borzone o Bianzone...

Poi al bar dei triangoli calienti dopo aver ripetuto all'infinito "squirt!" (qualcuno sa perche') si e' congedato mentre nel bar diffondevano la nota canzone SUSSUDIO (a pop song by Phil Collins, released as a single in January 1985) da lui istantaneamente re-interpretata come STU - STU - STURIA!!!

Anonimo ha detto...

Un nostro maestro sostiene che in amore e coriandoli i conti non tornano mai: sono più gli amori che se ne vanno di quelli che arrivano. Il 2007 poi è il primo anno del nuovo secolo con 13 lune: ATTENZIONE! Tutte le nature sensibili sono soggette a crisi più acute... e ad assurde manifestazioni di amori ipotetici.
Forse l'unico antidoto è appunto l'arte della fuga.

Dott. Garcia ha detto...

Geniale Nico! Ma chi si nasconde dietro il tuo pseudonimo? Curiosità astrale.

Anonimo ha detto...

curioso dott. garcia, già apparsa a mia insaputa su questo blog (di cui scopro l'esistenza ieri) come filosofa podista, nella mia estrema vanità concorro per essere la tua seconda apparizione più bella, il primo posto di Darius è difficile da spodestare (specie se ci si addormenta guardando In the mood for love e si apprezza invece Chinese Odissey, demenziale esagerato ma carino).

Dott. Impiccio ha detto...

Gentile nico, ritengo dall'alto della mia paraveggenza di aver intuito chi tu sia...ma percheè nico?pseudonimo altamente maschile e poco rappresentativo della tua femminile cavalcata filosofica...
Bravi ragazzi, intrecciate i vostri collegamenti neurologici e stimolate le sinapsi.

Anonimo ha detto...

mai sentito parlare della tedesca nico dei velvet underground?

formica atomica ha detto...

ah nico finalmente la tua identità è svelata...questa notte il dott impiccio e la formica atomica sono stati chini sui libri cercando un nesso, una chiave di lettura, anche solo un piccolo indizio che potesse aiutarli...oltretutto sta storia delle tredici lune ha un po' spaventato la cancerina atomica che a questo punto avverte di prossimi futuri numerosi possibili risvegli incazzuti e post velenosi!!!!!per il resto...chissà che le stelle non portino nuove cose...mah mah mah!!

formica atomica ha detto...

e se aprissimo anche un forum???come si farà?

Dott. Garcia ha detto...

Non per sfiducia nei confronti del mio nobile d'animo amico e' socio ma temo che l'unica "TEDESCA" di cui rimembri sia una PILSNER alla spina doppio malto!!!
Anche se forse devo ricredermi dove il medesimo scrive di "femminile cavalcata filosofica..." smuove qualcosa nel mio inconscio.

Dott. Garcia ha detto...

Alla cara Nico, podista dal nobile animo, posso dire che ti spetta a pieno il titolo a cui aspiri nonostante la presenza di concorrenti di tutto rispetto.
Forse e' giunto il momento per aprire un forum oppure, come direbbe Gangi, per comprarsi la barca.

Anonimo ha detto...

Per le 13 lune, il riferimento è al film di Fassbinder (Un anno con 13 lune, 1978 – ultimo anno con 13 lune prima del 2007).
Ringrazio il dott. Garcia per il titolo e direi che per sfruttare quotidianamente la barca occorre aspettare che il mare spodesti i binari di Porta Nuova. Ma certamente "comprarsi la barca" avrà tutt'altro significato a me oscuro.

Dott. Garcia ha detto...

Cara Nico, il tuo istinto semantico non si e' sbagliato: il "Comprarsi la barca" infatti e' una erudita citazione del Gangi-pensiero (Rif. primo post di questo blog). Ma facciamo attenzione a usare questo blog per comunicazioni private, pare ci siano degli impiccioni in giro...

Anonimo ha detto...

Caro dott. Garcia, questo è un blog di gossip, mi pare, quindi siano benvenuti gli impiccioni... presterò attenzione comunque, ricevuto.

Dott. Impiccio ha detto...

WARNING:è stata rilevata utenza non preposta al pettegolezzo...STOP...rivedere parametri...STOP...riallinearsi al modello...STOP...invio virus NOVELLA 2000 BETA VERSION all'utenza...STOP