
Amici cari e lontani…la primavera è alle porte e come le nostre madri ci hanno sempre ripetuto questo è il momento delle grandi pulizie e di riportare a nuova vita ciò che ormai puzza di naftalina. Quale migliore occasione per ricordare a tutti che radio pecetto esiste ancora e non è stato comprato, per pochi euri, da una cibernetica multinazionale?
Non solo sono ancora vivo ma ho anche grandi proposte da farvi che sintetizzerò qui in un’unica parola, in un grido che riecheggerà per tutte le colline comuniste:
GRIGLIAAAARE
Con quest’onda acustica che rimbomberà a lungo nel vostro vuoto stomaco voglio risvegliare il vostro istinto animale e far crescere in voi la voglia di riunirci, come fossimo un branco affamato, in una grande e festosa grigliata pasquale.
La grande domanda, che ormai si starà diffondendo come un virus nella vostra mente, dovrà essere:
MA DOVE?
Vi linko un sito della regione Piemonte con un elenco di aree verdi in cui è legale accendere fuochi. Ovviamente se qualcuno conoscesse altri posti collaudati l’invito a postarli in modo che nei prossimi giorni si riesca a definire un luogo in cui riunire le nostre polverose membra e riportarle a nuova vita!
GRILL THE WORLD
http://www.regione.piemonte.it/parchi/enti/schede/to/picnic.htm
5 commenti:
Considerando che i laghi di Avigliana e La Mandria, fanno troppo Meridional Merenderos, li escluderei.
Lascerei perdere anche Cogne per la pericolosita' del luogo.
Escludo anche i troppo lontani (orsiera e val troncea) e dove non si puo' incendiare il bosco...
Qualcuno mi ha parlato bene di COAZZE. Che ne dite?
..e la varisella se facesse bello?
Sarebbe stato anche carino pigliare tutti e andare in un posto al mare ma capisco le difficoltà tecniche e organizzative...a meno che qualcuno non spunti con una proprietà utilizzabile!
A Coazze ci lavora un mio amico per cui posso chiedergli com'è la zona...altrimenti anche dalle parti di cherasco non sarebbe male!
Evviva i nostri ritrovi pasquali alla Ozpetec!!!
Castelnuovo Nigra, un po' più su di Castellamonte. Area attrezzata "CASA DI ELIANA". Se non siamo piu' di un tot si potrebbe andare li'. Sabato mattina la conta ufficiale.
e io che pensavo che eliana fosse una gentile donna di mezza età che bonariamente gestiva un'area attrezzata...ma il Dott Impiccio mi ha tirato per i piedi giù dal mio mondo lilla e glitterato per dirmi che ...forse che no...uhm..chi è eliana? smatassa questo mio gomitolo di dubbi ,o nostro prode tenente garcia...ma sta in alto però sto posto...andiamo quasi dagli stambecchi del gran pardiso...e se non facesse propriamente caldo?
rimetto la palla in gioco
Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the SBTVD, I hope you enjoy. The address is http://sbtvd.blogspot.com. A hug.http://sbtvd.blogspot.com/
Posta un commento