


Durante la classica gita fuoriporta il nostro è stato fermato da uno zelante e baffuto vigile urbano, mentre scorazzava sulla sua decappottabile a 170 Km/h in centro urbano in evidente stato confusionale.
Tutto lasciava presagire una drammatica fine ma, dopo aver esibito i classici patente e libretto, tutto in perfetta regola, e grazie alla grande abilità dialettica del Dott. Garcia, il tutto si risolve in un caloroso e fraterno abbraccio e in un amichevole "Ci si becca alla prossima!".
1 commento:
eh già... meglio un vigile finto che una multa vera! Le è andata bene, dott. Garcia, perché ha dovuto mostrare patente e libretto: se il civich avesse indagato sulla musica che lei incautamente tiene in macchina, le avrebbe fatto una multa per "musica triste e incitamento al suicidio del navigatore".
Posta un commento