Ripresosi dal tet lag un solo progetto è ben delineato nella sua mente: enoteca fitness estetista farmacia ottica velistica.
Al momento per distrarsi da questi pressanti piani di alta finanza medita di organizzare un viaggio in barca a vela con un equipaggio d'eccezione: Nino della Cricca, Sorella Valeria, Nadia Rasta, Barbara Coinquilina, Gastronomo di corso Belgio, Cameriera Rhumeria, Daniela e la sua racchetta, l'nseparabile Zia, Miss Tesè '94, alcuni comunisti di collina, drogati vari, due agenti di commercio, Alessandro Delpi e Almivon.
7 commenti:
Mi sa che la pacchia è finita... e mo se lavora! So' a Capri... figa una... ma ora 2 euro a testa doccia.
sei il più grande mister impiccio. voglio averti come dittatore del mio karma.
michele gangi mi deve 3 cene perse in altrettante scommesse.. qualcuno vuole unirsi alla mensa? tanto paga lui.
W mr. Impiccio, la cassaforte dei segreti
mi spiace ma il commento su gangi è errato. Almivon sì, ma manca ogni riferimento al Monto e a Bogino. grave carenza.
bvavo gangi bvavo!
e continua l'odissea a bordo di una bottiglia..scartando idee geniali e creative per abbellire la sua enoteca...tipo porta a forma di bottiglia o la sottoscritta vestita da tappo (o non c'è neppure bisogno del costume?)...il nostro gangi è stato preso da attacchi di panico e tic ballerini...starà ripensando all'asilo nido-centro benessere-agenzia matrimoniale per giovani e sprovvedute ragazze madri???mah!
infatti pensava a come introdurre nell'enoteca un bell'asilo... così da consolare con i suoi nettari le soavi fanciulle-madri (breast rule!) W giangiacomo
Posta un commento